Servizi b&b



Le nostre camere sono ampie, luminose, finemente arredate, silenziose e dotate di internet wifi gratuito, riscaldamento autonomo, bagno privato con box doccia e asciugacapelli. 
Per garantire la vostra privacy ed offrire un migliore confort, al B&B pietrAntica godrete della massima libertà perché avrete a disposizione le chiavi dell'appartamento che vi permetteranno di soggiornare senza vincoli di orario.
Nel prezzo sono inclusi: una prima colazione made in Italy, servita in giardino,all'ombra del pergolato, il corredo per il letto, gli asciugamani e la pulizia di camere e servizi, il deposito bagagli e il parcheggio gratuito.
Per garantire il massimo comfort ed esaudire ogni vostro desiderio proponiamo dei servizi a richiesta: cesto di benvenuto con frutta fresca  e champagne, colazione in camera, frigobar, pranzo e cena su prenotazione, cocktaileria,  accesso alla biblioteca, transfer su prenotazione, servizi convenzionati con ristoranti e discoteche.
Inoltre è possibile,previa prenotazione, partecipare a svariate escursioni negli splendidi scenari offerti magnanimamente dalla natura cilentana, come escursioni nell'affascinante bosco del monte Vesole, a cavallo nelle sterminate campagne circostanti o presso le oasi naturali del fiume Calore.
 Saremo felici di soddisfare eventuali altre richieste

Nessun commento: